UN1CO TOTAL

project

UN1CO TOTAL BLACK e BROWN

“Un corpo che si adatta al tuo, grazie alla lastra viva che prende la forma del viso man mano che lo si indossa.
L’assenza del metallo, grazie all’innovativo brevetto con la cerniera ricavata dal pieno. La qualità delle lenti, grazie alla partnership con Carl Zeiss. Gli occhiali da sole UN1CO Total sono la più alta espressione del design Glassing.
UN1CO Total è disponibile in 7 forme, la cui silhouette è stata ispirata da 7 famosi film e ne riflette il mood:
GUN: Una forma nuova per un modello che è tra i più classici degli occhiali da sole, così come è un classico il film Top Gun dove è protagonista insieme a Tom Cruise.
AMELIE: Dedicato ad Amelie Poulain e al suo favoloso mondo, questo occhiale da sole dalla forma a farfalla, ha la leggerezza di Amelie e il portamento da diva.
BOND: James Bond non è solo un film cult ma anche un esempio di come lo stile possa cavalcare gli anni e le mode. Questo è il modello che Glassing ha pensato per Daniel Craig…ma anche per Pierce Brosnan, Roger Moore e ovviamente Sean Connery.
EDEN: E’ un omaggio a James Dean, è l’occhiale da sole Glassing che avrebbe indossato oggi, a 60 anni da La valle dell’Eden.
MOON: Il film Moon ispira il design di questo occhiale da sole per un viaggio nello spazio, in atmosfere fantascientifiche dove esistono intelligenza artificiale e inquietanti cloni ma anche splendidi paesaggi lunari.
PULP: L’occhiale da sole che Vincent Vega avrebbe voluto indossare per incontrare Marcellus Wallace o salvare la vita di Mia in Pulp Fiction.
WILD: New York City, anni ’80, la storia della cultura hip hop raccontata nel film cult Wild Style. Una riedizione di uno dei più classici modelli di occhiali da sole anni ’80 e ’90, più sinuosa e femminile, ci riporta in quel ritmo.”

acquista